Chi è Marzia

Marzia Allietta

Natural blogger

Sono Marzia e sono una natural blogger. Ho viaggiato dalle campagne cuneesi fino a Torino, portandomi dietro la sensazione delle uova tiepide a ppena raccolte, la dolcezza amplificata delle ciliegie mangiate direttamente sull’albero, il momento esatto della giornata in cui scuotere il barattolo dell’olio di iperico sotto al sole.
Coffe&Mattarello è lo spazio online che custodisce questo testardo tentativo di coltivare la felicità anche nella furia metropolitana, rimanendo connessi con la natura.
In città trasformo gli ingredienti in nutrimento, impasto, scrivo e fotografo, sperimento e creo “ecocose”, cullata dalla luce delle finestre di Portmanteau come se fossi ancora nella casacasa di campagna.

www.coffeemattarello.it

Gli Urban Travel di Marzia

Avventure in verde

Il nostro viaggio insieme sarà un’avventura alla scoperta dell’anima verde di Torino, muovendoci con il ritmo che ci va, a piedi o in bicicletta. Ci riempiremo gli occhi con i colori dei mercati, accarezzermo le foglie degli orti urbani, conosceremo le realtà ecologiche nate in città, ascolteremo la voce del Po e organizzeremo picnic selvaggi sotto agli alberi, per non scordarti mai di sincronizzare il tuo battito con quello della Terra.

Vuoi maggiori informazioni su Marzia e sui suoi Urban Travel?