Il cambiamento produttivo - Portmanteau Il cambiamento produttivo - Portmanteau

Il cambiamento produttivo

Il modo in cui lavoriamo definisce la nostra professionalità: avere la consapevolezza di quali sono i nostri punti di forza (e come utilizzarli) e le nostre debolezze (e come gestirle) è il motore che innesca il cambiamento. Un cambiamento in grado di generare risultati e di renderci pienamente soddisfatti della nostra vita lavorativa.

DI COSA SI TRATTA?

“Il cambiamento produttivo” è un incontro di formazione. Non è un corso , ma un laboratorio in cui ti verranno forniti chiari e selezionati strumenti che provengono dal mondo del business coaching e del professional organizing. Strumenti che potrai mettere in pratica da subito, per migliorare la relazione con te stesso e con gli altri e raggiungere i risultati professionali che ti sei prefissato. Parleremo di organizzazione personale, di obiettivi e delle criticità che spesso ti impediscono di essere efficace.

A CHI È RIVOLTO

Il percorso si rivolge a liberi professionisti e imprenditori e a chiunque senta il bisogno di fare chiarezza e aumentare la propria efficacia dal punto di vista professionale.

DI COSA PARLEREMO

Come ottenere il meglio da te stesso scoprendo e utilizzando i tuoi punti di forza e mappando e minimizzando le tue criticità
Come aumentare il tuo livello di consapevolezza, gestire lo stress e intraprendere un percorso di sviluppo del potenziale
Come imparare a tenere il focus su obiettivi e risultati
Esiste una ricetta della produttività?
Come diventare efficace nel tuo lavoro
Come definire le tue priorità e lasciare andare il superfluo
Come riprendere il controllo del tuo tempo e delle tue energie

COSA TI PORTI A CASA?

Una “valigetta” ricca di strumenti pratici e concreti. Affronteremo insieme due tematiche chiave, focus per lo sviluppo della tua attività lavorativa: la consapevolezza nei tuoi obiettivi professionali e come raggiungere i risultati desiderati l’organizzazione quotidiana del tempo e del flusso di lavoro.

Data

Nov 22 2019

Ora

9:30 - 17:30

I commenti sono chiusi.